Archivi della Resistenza - Circolo Edoardo Bassignani

locandina 2015

Ecco finalmente il programma del 25 aprile, con il concertone e tutte le attività. Da adesso si inizia a fare sul serio… se volete aiutarci con le prenotazioni e avete già chiaro come funziona scriveteci a info@archividellaresistenza.it, con il numero di persone e il vostro numero di cellulare.

Ecco il programma:
- ore 10.00 - Arrivo della Carovana Resistente;
- ore 12.00 - Pranzo sociale “prendete ciò che volete date ciò che potete” (prenotare entro 22 aprile);
- ore 14.30 - Concerto resistente dedicato al 70° Anniversario della Liberazione con: Paolo Ciarchi; Claudio Cormio; Isabella Cagnardi; Alessio Lega; Marco Rovelli; Giromini e la Maledizione; Gabriella Ghermandi; Serhat Akbal; Antonio Lombardi; Antica Rumeria Lagrima de Oro; Suonatori Terra Terra; Harpo, Gas e il Sindacato del Mojo; Los Caimanos; Visibì; Contratto sociale Gnu_Folk; Via Lattea ... e altre sorprese!

Incursioni di Pedrasamba; Blanca Teatro ed Effetto Collaterale.

Stand informativi e merenda resistente a partire dalle 15.00

Durante la manifestazione nel borgo sarà visibile la collettiva d'arte e lo spettacolo con burattini "Il partigiano Lampo" a cura di Calzebraghe. Inoltre sarà presente L'Aperossa a cura di Aamod (Archivio audiovisivo del movimento operaio e democratico).

Info: 329 0099418 / 339 3482891 oppure info@archividellaresistenza.it

Iniziativa promossa da Archivi della Resistenza – Circolo Edoardo Bassignani Comitato Sentieri della Resistenza, le sezioni ANPI di Massa-Carrara e La Spezia e con la collaborazione di Istituto Ernesto de Martino, Arci Massa Carrara, Blanca Teatro, Contatto Radio Popolare Network, Museo Audiovisivo della Resistenza, Proloco Fosdinovo. Ingresso gratuito per tutte le iniziative

Vai all'archivio del sito

| area riservata | mappa del sito |
Concept and Design Webag.it
Archivio Video Archivio Video Archivio Video Archivio Video